SERVIZI
L’iscrizione a NurSind Pisa comporta il pagamento di una quota associativa di 13 euro mensili per 12 mensilità mediante l’addebito in busta paga.
(Altri sindacati applicano la trattenuta in percentuale sullo stipendio arrivando fino a 20 euro mensili per 13 mensilità)
Nella quota d'iscrizione è compresa:
Se sei un Libero Professionista puoi iscriverti al sindacato contattando la segreteria allo 050/3160049 per concordare le modalità di pagamento della quota d'iscrizione.
Servizi Offerti
- Assistenza fiscale gratuita per l'iscritto
Presso le sedi dei Caf convenzionati è possibile prendere appuntamento per la compilazione gratuita della dichiarazione dei redditi e dei suoi familiari (con un contributo di 15 o 20 euro a seconda se singolo o congiunto)
Il servizio è gratuito con gli iscritti in regola con il pagamento della quota di iscrizione che deve essere mantenuta per l'intero anno.
La disdetta dell'iscrizione in corso d'anno comporta la rimessa della fattura con l'intero importo del servizio
- Servizi Patronato su appuntamento presso le sedi dei Caf convenzionati
- Tutela sindacale
Puoi rivolgerti ai delegati NurSind della zona Pisana clicca qui per i recapiti
- Assistenza legale
L'iscritto ha la possibilità di essere assistito nelle controversie con l'azienda dallo studio legale dell'associazione previo appuntamento. Lo studio legale di NurSind applica tariffe speciali in caso di assistenza per cause extralavorative.
Per i recapiti chiama la segreteria allo 050/3160049 o al 389/4825225
- Consulenza e supporto psicologico
è a disposizione degli iscritti un servizio di consulenza psicologica gratuita
- Corsi di aggiornamento accreditati ECM
attraverso il provider Pegasolavoro soc. coop vengono offerti eventi formativi gratuiti nell'ambito del Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM)
- Convenzioni con varie attività e negozi con sconti fino al 25%
- Corso di Formazione in collaborazione con Master con Università Telematica Unipegaso e Università Telematica Mercatorum