IMPORTANTE: ricevimento di Avviso di richiesta di risarcimento
Gentile collega
La nuova legge sull’obbligatorietà dell’assicurazione professionale, ha imposto alle aziende di comunicare ai dipendenti interessati la richiesta di risarcimento pervenuta all’azienda da parte di pazienti o parenti di pazienti che ritengono di aver subito un danno, per effettuare il tentativo obbligatorio di conciliazione.
Sono già molti i colleghi che hanno ricevuto queste comunicazioni e si prevede che saranno sempre di più.
I colleghi iscritti NurSind che dovessero ricevere tale comunicazione dal parte dell’azienda, sono pregati di contattare i propri rappresentanti sindacali per procedere alla trasmissione della documentazione all’assicurazione che, come saprete, NurSind ha stipulato per tutti i propri iscritti.